La notte dei Giganti

sab24set22:00sab23:30La notte dei Giganti22:00 - 23:30(GMT+02:00) Tipo di eventoEvento Speciale,Osservazione Telescopio,Proiezione Planetario

PRENOTAZIONE

Questo evento non è più prenotabile!

Ora

24 settembre 2022 22:00 - 23:30(GMT+02:00)

Dettagli

ATTENZIONE!

A causa del protrarsi di un problema al planetario la programmazione subisce alcune variazioni. Di seguito riportata la programmazione come confermata:

In caso di cielo sereno:

L’esperienza inizierà sul terrazzo , dove sarete accolti da un nostro divulgatore che introdurrà alla visita. Successivamente verrete accompagnati ad osservare Giove e Saturno dal telescopio della cupola dedicata alla divulgazione.  Si proseguirà con una visita guidata alla mostra “First Man” e all’esposizione dedicata al “James Webb Space Telescope”.

La visita terminerà con una visita libera all’esposizione “Artemis verso Marte” e all’opera Space Time Distortion Table.

In caso di cielo coperto o di pioggia:

L’esperienza inizierà all’interno della sala conferenze , dove sarete accolti da un nostro divulgatore che introdurrà alla visita. Successivamente verrete accompagnati a visitare la cupola dedicata alla divulgazione.  Si proseguirà con una visita guidata alla mostra “First Man”, all’esposizione dedicata al “James Webb Space Telescope” e al Tunnel del Tempo.

La visita terminerà con una visita libera all’esposizione “Artemis verso Marte” e all’opera Space Time Distortion Table.

 

! ! ATTENZIONE ! !

NON è più richiesto il Green Pass (né Base né Rafforzato) né l’utilizzo delle mascherine.