luglio, 2020

30lug20:3023:30Masari Incontra le stelle

Di più

Dettagli

Il 30 luglio 2020 la Cantina Masari vi invita alla serata “Masari incontra le stelle”, organizzata in collaborazione con il MarSEC (Osservatorio Astronomico di Marana) e il ristorante Casin del Gamba di Altissimo (1 stella Michielin). L’evento è un dopocena dedicato al vino, al buon cibo e all’astronomia, che si terrà presso la tenuta “Masari Alla Casa Rossa”, in Via Carlassara 8 a Brogliano (VI).
Alle ore 20.30, la serata si aprirà con una speciale introduzione a cura del MarSEC, dedicata alla mitologia e al rapporto millenario tra il vino e il cielo notturno. Nel corso della spiegazione, gli ospiti potranno osservare su un maxi video le immagini del cielo notturno (in particolare Giove e Saturno), e degustare una selezione dei vini Masari, accompagnati da assaggi e proposte preparate dal ristorante stellato Casin del Gamba di Altissimo.  
Nel corso della serata, sarà poi possibile “immergersi” nella magia dell’astronomia virtuale, grazie agli speciali visori messi a disposizione da Orizzonti.
La serata si svolgerà totalmente all’aperto, con tutti gli accorgimenti richiesti dall’emergenza Covid 19, a partire dalle ore 20:30.
Posti limitati- massimo 50 persone. Il costo della serata è di 50 Euro a persona, con prenotazione obbligatoria. In caso di maltempo l’evento sarà annullato o rinviato ad altra data.
Per ulteriori informazioni: info@masari.it

Ora

(Giovedì) 20:30 - 23:30

X
X