luglio 2020

gio30lug20:3023:30Masari Incontra le stelle20:30 - 23:30

Dettagli

Il 30 luglio 2020 la Cantina Masari vi invita alla serata “Masari incontra le stelle”, organizzata in collaborazione con il MarSEC (Osservatorio Astronomico di Marana) e il ristorante Casin del Gamba di Altissimo (1 stella Michielin). L’evento è un dopocena dedicato al vino, al buon cibo e all’astronomia, che si terrà presso la tenuta “Masari Alla Casa Rossa”, in Via Carlassara 8 a Brogliano (VI).
Alle ore 20.30, la serata si aprirà con una speciale introduzione a cura del MarSEC, dedicata alla mitologia e al rapporto millenario tra il vino e il cielo notturno. Nel corso della spiegazione, gli ospiti potranno osservare su un maxi video le immagini del cielo notturno (in particolare Giove e Saturno), e degustare una selezione dei vini Masari, accompagnati da assaggi e proposte preparate dal ristorante stellato Casin del Gamba di Altissimo.  
Nel corso della serata, sarà poi possibile “immergersi” nella magia dell’astronomia virtuale, grazie agli speciali visori messi a disposizione da Orizzonti.
La serata si svolgerà totalmente all’aperto, con tutti gli accorgimenti richiesti dall’emergenza Covid 19, a partire dalle ore 20:30.
Posti limitati- massimo 50 persone. Il costo della serata è di 50 Euro a persona, con prenotazione obbligatoria. In caso di maltempo l’evento sarà annullato o rinviato ad altra data.
Per ulteriori informazioni: info@masari.it

Ora

(Giovedì) 20:30 - 23:30

X
X